Prato Urban Run

Prato Urban Run

Edizione 2019
By San Francesco Prato 2 mesi ago
Dopo il successo delle prime 3 edizioni che hanno visto un crescendo di partecipanti con oltre 1.800 persone nella prima, 2400 nella seconda edizione 2017 e 2500 nella terza 2018, torna anche quest’anno un modo nuovo di fare sport e di vivere il centro storico di Prato con un percorso di circa 6 km dove le famiglie, i bambini, gli appassionati, i cittadini e i turisti avranno la possibilità di camminare dentro la città in maniera unica.
Grande novità dell’edizione di quest’anno è proprio l’inserimento nel percorso del Chiostro rinascimentale di San Francesco.
Madrina d’eccezione dell’edizione 2019 la Pluricampionessa Olimpica di Scherma Arianna Errigo fresca di medaglia di bronzo ai mondiali di Shanghai.
Il percorso prevede la partenza da Piazza delle Carceri in direzione Riversibility – Campo dello StreetBasket, visita del Teatro/Cinema Borsi, visita della Badia di San Fabiano, San Domenico e Palazzo Comunale, passaggio alle nuove Manifatture Digitali Cinema e Bastione Santa Trinita per chiudere poi in bellezza con la visita del Chiostro di San Francesco.
La partenza di ogni gruppo, di 80 persone, inizierà alle 8.20 e avrà una cadenza temporale ogni 10 minuti per un massimo di 3000 iscritti.
Per iscriversi e per avere informazioni è possibile visitare il sito della manifestazione: www.pratourbanrun.it

 

 

Dettagli dell’evento:
Quando:

domenica 6 ottobre 2019 

 

Dove:

Chiostro di San  Francesco

Category:
  Altri eventi
4/5hmMX_O9bqwEUm18Oh9N_FfKeHCBlBRH1KvIlmoTUcQ